Il mezzo del futuro? La bicicletta elettrica! Parco bici ce la fa scoprire in via Bergamo: pedala anche tu!

Monza Reale

Il famoso cantante Franco Battiato cantava: “Sulle strade al mattino il troppo traffico mi sfianca; mi innervosiscono i semafori e gli stop, e la sera ritorno con malesseri speciali”: quanto tempo sprechiamo durante le nostre giornate imbottigliati nel caos cittadino, fra nervosismo e vita sedentaria?

Forse ora esiste una valida alternativa per ritrovare il nostro benessere, spendere di meno e limitare l’inquinamento della nostra citta’:  cosa ne pensate di una nuova e fiammante bicicletta elettrica?

A Monza in via Bergamo è nato uno spazio che vende e noleggia vari modelli di biciclette elettriche, organizza sia escursioni molto interessanti in Brianza che eventi rivolti a sensibilizzare l’opinione pubblica verso questa nuova due ruote.

L’idea è nata grazie a tre amici, Stefano Forbici, Andrea Daelli e Massimiliano Monesi, che hanno pensato ad uno spazio all’avanguardia dedicato a questo mezzo alternativo ed ancora poco conosciuto: Monza reale invece scommette che sara’ il mezzo del futuro perché permettera’ di eliminare i costi dell’automobile e di migliorare…

View original post 393 more words

Advertisements